CorSport – “Il Palermo gioca di strategia. Battaglia di nervi col Savoia”
“Se tu posticipi, lo faccio anche io. La sfida fra Palermo e Savoia che ormai monopolizza il girone si sposta dal campo alle strategie esterne”. Inizia così l’analisi di Paolo Vannini sulle pagine del Corriere dello Sport, dove si legge del cambio d’orario deciso dal club rosanero per giocare in contemporanea con i campani.
“L’argomento era stato già oggetto di discussioni nelle scorse settimane. Il Savoia, nel pieno di una rimonta clamorosa che lo ha portato da 13 punti di ritardo a -1 prima del pareggio all’ultimo istante del Castrovillari (oggi i punti sono 5), ha disputato tre gare interne mezz’ora più tardi rispetto al Palermo, potendo così conoscere il risultato dell’avversaria”, si legge.
Il Palermo, in un primo momento, non ha dato importanza alla questione, ma quando ha capito che lo spostamento d’orario era diventato ordinario ha agito di conseguenza.
Il club rosa, così, ha chiesto all’FC Messina la disponibilità a spostare l’inizio della gara alle ore 15; la società ospite ha dato l’ok e il nuovo orario è stato ufficializzato: Palermo e Savoia giocheranno in contemporanea.
LEGGI ANCHE
e la lega? siamo alle solite, se la lega fosse più…
Ricordiamoci che siamo in serie D, lo spostamento d’orario è consentito.
non so se è più ridicola la società del savoia o quella del palermo che ci va appresso; manco i picciriddi di due anni si fanno sti dispetti