CorSport – “Il Palermo guarda al futuro, i suoi baby si fanno largo”
Il Palermo sta scoprendo tanti under di qualità in rosa, che si stanno dimostrando all’altezza della situazione. Castagnini e Sagramola hanno fatto un ottimo lavoro in estate anche se per molti giovani bisognerà una soluzione in caso di promozione in Serie C.
Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, sottolinea che il primo nodo da sciogliere sarebbe il contratto. In caso di approdo in C, infatti, dovrà passare da dilettantistico a professionistico. Molti under, poi, sono in prestito, altri sono stati presi a titolo definitivo.
Masimiliano Doda è tutto del Palermo. Così come il fantasista Rizzo Pinna, che ancora non ha trovato spazio, ma su cui si continua a puntare nel prosieguo di stagione. Kraja, Langella, Peretti e Felici sono stati invece tesserati in prestito. Ambro è a titolo definitivo, mentre è in prestito Lucera.
“I giovani che si stanno affermando diventano la linfa per un futuro interessante e si sta già ragionando sul loro ruolo nella squadra del domani“, scrive Vannini.
LEGGI ANCHE
MARIO ALBERTO SANTANA, È SEMPRE GRANDE MUSICA
Doda fra qualche anno giocherà in serie A vedrete non appena si smalizia un altro pò, ha un passo irresistibile ed è un lottatore dai piedi fini
Cominciare a fare scelte giuste fin da adesso è molto importante per il futuro-
Un paio di giocatori del licata sono ok, si possono già prenotare-