CorSport – “Palermo, il ritiro finisce giorno 11. Dal mercato servono due big”
Il Palermo concluderà il ritiro di Petralia Sottana venerdì 11 settembre, poi godrà di due giorni di riposo e riprenderà a lavorare in città quasi certamente al “Pasqualino” di Carini. È questo il programma pensato dalla dirigenza rosa, che però sta operando anche sul mercato.
Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che l’organico – nonostante gli ultimi arrivi di Corrado e Broh (a giorni ufficiale) – è ancora da completare. Il calciomercato termina il 5 ottobre e i rosanero non possono permettersi errori dettati dalla fretta date le liste “bloccate” presenti nel regolamento di Lega Pro.
Dal calciomercato, infatti, servono particolarmente due giocatori importanti, in grado di far fare il salto di qualità alla squadra. Sagramola e Castagnini hanno preso qualche buon titolare, come Marconi o Valente, ma ora ci vuole il plus.
Al Palermo, attualmente, manca un centrocampista di spessore (vista anche la probabile assenza di Martinelli) e una punta che garantisca un numero di gol importante.
LEGGI ANCHE
Al Palermo non serve nulla………..l’organico è già completo così, ci sarà anche Felici e siamo apposto.
Servono ancora almeno altri 4 giocatori, 1/2 centrocampisti, 1/2 esterni offensivi per alternarsi a Floriano e Valente, e un attaccante centrale.
Due big per la mezza classifica. Di calcio se ne mastica poco….
E i goal chi li fa?????