CorSport – Palermo, il Sudtirol chiede 1,8 milioni per Rover
Arriva Insigne, ma serve un altro esterno. Il Palermo al lavoro per completare il lavoro sulle fasce: secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il ds Rinaudo avrebbe chiesto informazioni per Rover del Sudtirol.
La richiesta del club trentino è 1,8 milioni: una cifra al momento ritenuta eccessiva dal club rosanero. Al Palermo serve un altro esterno per completare un’ipotetica batteria al momento composta da Di Mariano, Valente e Insigne.
Rover è un esterno offensivo classe 1999 che può ricoprire anche un ruolo più centrale in attacco: gioca al Sudtirol ormai dal 2019 dove ha collezionato 126 presenze e 23 gol.
LEGGI ANCHE
Sono tutti matti! Se lo tengano per quel prezzo Rover!!!
Purtroppo, sapendo che dietro al Palermo c’è il CG, tutti pensano di avere trovato la gallina dalle uova d’oro … E non è così …
La stessa cosa che dico io ogni volta che entro al supermercato. E’ aumentato tutto, pure i Rover. “Non si può campare più” diceva quello.
Se volesse, il CG, potrebbe pescare all’interno del suo giro di Società spostando giocatori praticamente a costo zero …
Anche questi pensano che il Palermo City Group debba buttare via i soldi.
Come esterno prenderei Matteo Tramoni del Pisa
Rover o non Rover, tutti acquisti inutili fin quando sulla panchina del Palermo non siederà qualcuno in grado di sfruttare al meglio le caratteristiche degli interpreti in campo. Mi dipiace ma è la dura realtà.
A me la Rover non è mai piaciuta
O prendi anche Range oppure è inutile. I due si completano.
Un motivo ulteriore per curare vivaio e scouting!
Per Paolop; puoi prendere anche Land, si completa ugualmente, anzi è più adatto a giocare nei campi pesanti