​​

CorSport – Palermo, il Sudtirol chiede 1,8 milioni per Rover

Arriva Insigne, ma serve un altro esterno. Il Palermo al lavoro per completare il lavoro sulle fasce: secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il ds Rinaudo avrebbe chiesto informazioni per Rover del Sudtirol.

La richiesta del club trentino è 1,8 milioni: una cifra al momento ritenuta eccessiva dal club rosanero. Al Palermo serve un altro esterno per completare un’ipotetica batteria al momento composta da Di Mariano, Valente e Insigne.

Rover è un esterno offensivo classe 1999 che può ricoprire anche un ruolo più centrale in attacco: gioca al Sudtirol ormai dal 2019 dove ha collezionato 126 presenze e 23 gol.


LEGGI ANCHE

PALERMO, INIZIA IL RITIRO

PALERMO, SERVE UN TERZINO SINISTRO

DI CARLO: “PALERMO FAVORITO? CI SONO 12 PRETENDENTI”

11 thoughts on “CorSport – Palermo, il Sudtirol chiede 1,8 milioni per Rover

    1. Purtroppo, sapendo che dietro al Palermo c’è il CG, tutti pensano di avere trovato la gallina dalle uova d’oro … E non è così …

    2. La stessa cosa che dico io ogni volta che entro al supermercato. E’ aumentato tutto, pure i Rover. “Non si può campare più” diceva quello.

  1. Se volesse, il CG, potrebbe pescare all’interno del suo giro di Società spostando giocatori praticamente a costo zero …

  2. Rover o non Rover, tutti acquisti inutili fin quando sulla panchina del Palermo non siederà qualcuno in grado di sfruttare al meglio le caratteristiche degli interpreti in campo. Mi dipiace ma è la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *