CorSport – “Palermo indecifrabile, Corini si prende il meglio”
“Dr Pink e Mister Black. I due volti del Palermo, paralizzato dalle responsabilità ed inguardabili per vasti tratti del match col Pisa“. Lo scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport che parla dei rosanero dalla doppia personalità: capaci di alternare momenti di bel calcio ad altri deludenti.
In ogni caso con il successo ottenuto nell’ultimo turno, i rosa sono stati gli unici a vincere tra i primi otto club recuperando così punti preziosi. Ma non sono stati cancellati i problemi. Sul quotidiano si parla di “blocco mentale” e di “troppe concessioni”.
Il Palermo è infatti contestato dai tifosi che chiedono soprattutto l’esonero dell’allenatore riconfermato però dal CFG. Il club di viale del Fante non riuscirebbe infatti a esprimersi al meglio nelle due fasi perché paralizzato dagli avversari (soprattutto al Barbera).
Un segnale importante però riguarda la corsa dei calciatori per abbracciare il tecnico alla fine della sofferta partita col Pisa che dimostra quanto sia sentita la pressione della squadra.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ANCORA UNA DOPPIA RIMONTA
PALERMO, L’ABBRACCIO CHE SCACCIA I FANTASMI
BINDA: “SOLO IL PALERMO HA FATTO IL SUO DOVERE”
PALERMO – PISA 3 – 2, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA