Corsport – “Palermo nel frullatore, specialista nel farsi del male da solo”
“Palermo nel frullatore”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare della caotica situazione interna nella squadra e nel club rosanero, tra squadra e tecnico in difficoltà e beghe e screzi societari che certamente non aiutano a rasserenare gli animi.
MONASTRA: “TROPPE DOMANDE, NESSUNA RISPOSTA. SERVE CHIAREZZA”
L’analisi di Paolo Vannini è schietta: “Specialista da sempre nel farsi male da solo, il Palermo rischia di compromettere la stagione finnendo per entrare in un imbuto di polemiche. Se le due sconfitte di fila e soprattutto l’inguardabile prestazione di Cremona devono preoccupare, i problemi maggiori nascono oggi più che altro dagli scenari extra campo. Da cui è diventato complicato tenere fuori la squadra, anche perché ci sono già state un paio di invasioni deleterie proprio per quegli equilibri interni che si era detto di voler difendere. E non si capisce chi comanda”.
I temi sono tanti: dalla Lega di Serie B che non ha ancora approvato la documentazione inviata dai rosa perché ritenuta incompleta (mancherebbero le attestazioni bancarie sulla solvibilità della proprietà), alla situazione interna per nulla chiara tra gli inglesi e Foschi con anche il mistero Gunnarsson (il cui contratto non viene ancora depositato) fino a Roberto Stellone e la squadra, contagiati dal clima di tensione e finiti anche loro nel frullatore.
LEGGI ANCHE
LEGA DI B PERPLESSA: INVIATO DOSSIER ALLA FIGC. E GLI STIPENDI…
MISTERO GUNNARSSON: “HA FIRMATO”, MA IL CONTRATTO…
CREMONESE – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
DELIO ROSSI A SN: “BELLO ESSERE ACCOSTATO AL PALERMO…”
HOLDSWORTH – FOSCHI: ECCO IL POST DELLA DISCORDIA