CorSport – Palermo, nodo Barbera: rischio porte chiuse col SudTirol?

Palermo – SudTirol potrebbe giocarsi a porte chiuse? Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, esiste il rischio che la partita che si giocherà giovedì 1 maggio al Barbera possa giocarsi senza tifosi.
Il giornale riporta che il 24 aprile scadrà la “validità decennale dell’ultimo collaudo effettuato sullo stadio Barbera“. Se entro l’1 maggio non arriverà l’ok della Commissione di vigilanza dei pubblici spettacoli esiste la possibilità che la gara si giochi a porte chiuse.
Il Palermo aspetta ormai da alcuni mesi l’approvazione della convenzione che gli assegnerà lo stadio Renzo Barbera per 80 anni. Ci sono stati alcuni rallentamenti burocratici anche se l’ok definitivo non dovrebbe essere a rischio.
AGGIORNAMENTO
Fonti del Comune di Palermo fanno sapere che la questione burocratica è stata risolta positivamente nelle ultime ore e che ci sono i certificati di idoneità: nessun problema dunque per la gara casalinga con il Sudtirol. (gm)
Solite tarantelle. Si crea il caso , un po’ di allarmismo per poi , in zona cesarini, trovare la soluzione. Magari qualcuno si intestera’ ad arte il miracolo cercando consensi e notorietà. Personalmente mai creduto si potesse giocare a porte chiuse. Come da sempre son convinto che al Palermo la convenzione verrà concessa solo quando i mammasantissima comunali saranno comodi e alle loro condizioni.
Di questa vicenda non hai capito nulla. Anzi non sai nulla…
Tu che invece hai capito tutto illumina noi poveri mortali
Spero proprio di si cosi si svegliano, perché non è possibile andare avanti cosi, è diventata una vergogna
Con i politici in generale e col comune di Palermo in particolare non darei nulla di scontato. Quindi non sono così decisamente ottimista come Guido Monastra