Corsport – Palermo, pari e polemiche a Novara: beffa al 92′
“Palermo, pari e polemiche”. Questo il titolo dedicato da Corriere dello Sport all’analisi e al commento del match di Novara, dove ancora una volta reagiscono ad inizio ripresa e arrivano ad un passo dalla terza vittoria consecutiva prima di essere beffati nel finale (la seconda volta nelle ultime 3 trasferte) dopo un match che rischia di lasciare grosse polemiche.
TEDINO COLPITO DA UN OGGETTO: COSA RISCHIA IL NOVARA?
Il riferimento è all’episodio (ancora da chiarire nei particolari) che ha visto protagonista Bruno Tedino, colpito all’orecchio da un oggetto dopo il gol del 2-1: “Da quel momento il tecnico, vittima di giramenti di testa, è rimasto seduto in panchina e le indicazioni le ha date il secondo Marchetto (che ha parlato anche nel post partita)”.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Paolo Vannini commenta così: “Il Palermo fallisce ancora una volta il tris di successi consecutivi. Assente ingiustificato nel primo tempo – piatto e abulico come non mai -, scatenato nel suo consueto magic moment a inizio ripresa (in gol come con Ascoli e Frosinone), poi non abbastanza cattivo nello sfruttare gli spazi in contropiede e alla fine punito da Sciaudone”.
NOVARA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS
L’analisi di Tullio Calzone: “Il fuggitivo Andreazzoli non si ferma più. Implacabile e arrembante anche senza il cecchino Caputo, l’Empoli regola il più spigoloso degli avversari possibili. Longo vede allontanarsi la vetta (è a -3) dopo aver incassato 8 punti nelle ultime 7 gare. Fa male a Tedino, oltre l’oggetto contundente da cui è raggiunto in panchina, un gesto indecoroso, anche il pari a tempo scaduto con cui Di Carlo evita ai rosanero di esultare a Novara”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI