Corsport – Il Palermo parte piano: “Dov’è finita la squadra del girone d’andata?”
“Il Palermo parte piano”. Questo il commento ed il titolo scelti dal Corriere dello Sport per parlare dei rosanero e del pari ottenuto a Vercelli, primo punto ottenuto nelle ultime 4 giornate dagli uomini di Tedino che però non trovano la svolta sul piano della prestazione dopo il ritiro di Coccaglio e nelle prossime tre giornate (con annesso big match contro il Frosinone) si gioca la promozione.
ZAMPARINI: “PALERMO IN CONFUSIONE. TEDINO? QUANDO HA TOLTO CORONADO…”
Un pari che permette al Bari di agganciare il Palermo, che ritrovi sì agonismo e carattere, ma il gioco appare ancora troppo discontinuo ed è questo l’aspetto che lascia maggiormente perplessi. Un solo tiro in porta, al 91esimo. Troppo poco per pensare di riuscire a sbancare il “Piola”, contro una Pro in piena corsa salvezza e che impedisce a Nestorovski e Coronado (poi sacrificato per far posto a Moreo) di essere pericolosi.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
PRO VERCELLI – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
Il Palermo non sa più vincere e l’inviato da Vercelli lancia un interrogativo scontato: “Che fine ha fatto quella squadra che al termine del girone d’andata mostrava ambizioni per compiere il grande salto? L’interrogativo sorge spontaneo dopo il pari senza reti in terra piemontese. E pensare che questa volta l’occasione sembrava essere davvero ghiotta”.
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI: “RIGORE? ATTEGGIAMENTO OSTILE DELL’ARBITRO”
GDS – TEDINO? PIÙ CONFUSO CHE PERSUASO
REPUBBLICA PALERMO – RISCOSSA… LENTA