Corsport – Palermo a rapporto da Foschi: “Nessun alibi, voglio la A”
La squadra a rapporto da Rino Foschi. Il Corriere dello Sport ricostruisce le ultime 48 ore in casa Palermo, dove si cerca di mettere da parte la delusione per la sconfitta di Crotone e ritrovare concentrazione e grinta per la sfida con il Lecce, con l’obbligo del riscatto e un sempre più probabile turnover.
LA DE ANGELI A GDS: “IL PALERMO ANDRÀ AD INVESTITORI SERI”
Nel racconto di Salvatore Geraci i protagonisti sono proprio la squadra, Foschi e il tecnico Stellone. Il neo-presidente ha seguito a bordo campo gli allenamenti e ha parlato con la squadra, soprattutto mercoledì quando, usando toni forti, è stata ricordata ai giocatori “l’inderogabilità dell’obiettivo promozione”, contestando assenza di personalità, scarsa gestione della partita e incapacità di reazione. “Un fiume di parole, senza repliche, quello di Foschi che ha inchiodato i giocatori a quello che resta l’unico obiettivo”, scrive Geraci.
Poi è toccato a Stellone sviscerare i temi tattici con una lunga sessione video in cui sono stati rianalizzati gli errori e si è cercato di rinsaldare lo spirito di gruppo: il patto di ferro nello spogliatoio fra Stellone e la squadra scricchiola ma resiste, malgrado la disfatta di Crotone. Visti anche i problemi societari il tecnico non sembra correre pericoli, ma per molti è arrivato il momento “battersi il pugno sul petto”. Bisogna invertire la rotta: per Foschi e Stellone, il Palermo non ha più alternative.
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI RESTA AI DOMICILIARI. E LA PROCURA…
STELLONE, DOV’É FINITO IL CORAGGIO?
FOSCHI: “AVANTI CON MIRRI. LA SQUADRA? GLI STIPENDI LI HA AVUTI”
si, ma ai vari cip, ciop, pik, pak, friz e laz che scrivono che cavolo volete che gliene importi!
A me importa eccome anche se in queste condizioni è difficile concentrarsi sul presente, con un futuro prossimo che definire nebuloso è solo un eufemismo!!!…quindi se proprio dobbiamo sparire facciamolo combattendo e non arrendendoci….importa a tutti fidati…nessuno è contento se la squadra offre certe prestazioni, ma questi ragazzi vanno anche aiutati…per questo mi sono permesso di invitare i non abbonati a comprare il biglietto e tornare allo stadio…