CorSport – “Palermo, rebus portiere tra Pelagotti e Massolo”
“Il portiere è un ruolo delicato, ma in questa fase della stagione ci sono anche equilibri interni da salvaguardare“. Paolo Vannini parla ne Il Corriere dello Sport di quello che probabilmente sarà il ballottaggio più importante della settimana in vista di Palermo – Juve Stabia: confermare Pelagotti o lanciare Massolo?
Il portiere titolare rosanero ha alternato ottime parate a più di un momento di perplessità, per il tecnico è quindi lecito pensare a un’alternanza, anche perché Massolo è stato preso in estate proprio per rendere possibile un ballottaggio che nei primi due anni del nuovo Palermo non c’è mai stato.
In difesa si va verso lo spostamento di Perrotta dalla fascia al centro della difesa, per via dell’assenza di Marconi. A comporre il resto della difesa potrebbero essere Buttaro, Lancini e Giron.
LEGGI ANCHE
Resto davvero basito di fronte a tutte queste tarantelle per togliere dai pali un pelagotti qualsiasi per dare una possibilità al duo secondo Massolo. Abbiamo visto nel vero Palermo alternarsi portieri dal calibro di Amelia, Fontana, Sirigu, e ora sembra che sia tutto impossibile come se parlassimo di Buffon. Davvero pazzesco.
masslo titolare
massolo titolare sempre , pelagotti non all’altezza della serie c
Io non so se Massolo sia un buon portiere, non lo sa nessuno, ma so per certo che pelagotti è veramente scarso!!!
Ecco. Questo è un discorso ragionevole.
Non sapevamo neanche di Sirigu, quando avvicendò l’inaffidabile Rubinho. Ma Zenga ebbe il coraggio di affrontare senza mezzi termini la realtà e la prima prestazione a Roma contro la Lazio gli diede clamorosamente ragione.