Corsport – Palermo, riprendiamoci tutto. Mirri: “Mai più colonizzati”
“Riprendiamoci tutto”. Con questo virgolettato evocativo il Corriere dello Sport apre la pagina dedicata al Palermo e alla conferenza stampa di presentazione del nuovo Palermo di Dario Mirri, affiancato da Rinaldo Sagramola e Tony Di Piazza davanti a circa mille tifosi sugli spalti del Barbera.
MONASTRA: “PALERMO RIMANDATO A SETTEMBRE, MA MIRRI…“
Salvatore Geraci ricostruisce le sensazioni di una mattinata particolare: “Altro che conferenza stampa! Il nuovo Palermo, è come se avesse giocato la prima partita della nuova era. Quella del cuore: al Renzo Barbera, protagonisti Dario Mirri presidente, con il socio italoamericano Tony Di Piazza, vice e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola, davanti a mezza tribuna piena, quasi mille persone. Più gente, abbonati a parte, di quanti ultimamente seguivano la squadra. Tutti con l’idea di un Palermo vincente”.
Mirri richiama il pubblico all’orgoglio rosanero (“Mai più colonizzati, non sarà un presidente padrone) e presenta insieme ai propri compagni di viaggio le novità della squadra rosanero: dalla struttura tecnica della prima squadra, affidata a Castagnini e al tecnico Pergolizzi, al settore giovanile affidato ad Argento e Rinaudo, ma anche le idee per portare il marchio nel mondo, il ruolo di Paparesta, le promozioni su abbonamenti e biglietti e le iniziative per i tifosi.
LEGGI ANCHE
PERGOLIZZI E LE TRE PARTITE IN A: ORA LA SFIDA SERIE D
MERCATO PALERMO, FATTA PER L’ARRIVO DI RICCIARDO
Qualcuno è convinto di fare calcio amatoriale….