Corsport – Il Palermo sfida l’ultimo tabù. Chochev il valore aggiunto?
“Palermo, Chochev sfida l’ultimo tabù”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare dei rosanero e del centrocampista bulgaro, possibile valore aggiunto nel girone di ritorno. In vista del match con la Salernitana (il primo del girone di ritorno – tradizionalmente ostico per i rosa), Stellone recupera Rajkovic, Mazzotta e Nestorosvki e sul piano tattico avere Chochev a disposizione aumenta le soluzioni a disposizione.
FOSCHI: “IL MERCATO LO FACCIO IO!”
Paolo Vannini nella sua analisi sottolinea: “Il bulgaro non è più un ragazzino da svezzare; non ruba gli occhi con giocate conquista palloni preziosissimi e ha imparato a muoversi tatticamente in maniera ineccepibile. É un giocatore che soprattutto in serie B ha tutto per fare la differenza, ed è stata brava la squadra a non fare pesare la sua assenza praticamente per l’intero girone di andata. Adesso che la sua condizione fisica è cresciuta e quella mentale sembra definitivamente votata alla causa, Stellone potrebbe ritrovarsi in casa il centrocampista in più che farebbe comodo”.
Il mercato lascia sempre qualche margine di dubbio, ma dopo 5 anni l’apprendistato è finito l’ex promessa del CSKA Sofia che “rubò” il posto a Barreto è chiamato a dimostrare il suo valore e viste le sue caratteristiche può essere davvero il valore aggiunto di questo Palermo, in grado di passare agevolmente anche al centrocampo a tre. Sarà un problema rispedirlo in panchina.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – PALERMO, PRESENTATI NUOVI DOCUMENTI MA É TUTTO FERMO
BORDON: “LA LUNGA PAUSA FARÀ BENE AL PALERMO”
NESTOROVSKI TORNA IN GRUPPO: LE ULTIME
Pensa come stiamo messi…
Ho seri dubbi in merito. Chi nasce tondo non può diventare quadrato…………………..