CorSport – “Palermo, snodo neopromosse: insidie Juve Stabia e Cesena”
“Ostacolo neopromosse sulla strada del Palermo. Gli avversari dei rosanero nelle prossime due gare di campionato sono la Juve Stabia, in trasferta, e poi il Cesena al “Barbera”. Due matricole, squadre che, come insegna la storia recente, i rosanero soffrono particolarmente“.
Scrive così Antonio La Rosa, che sulle pagine del Corriere dello Sport, analizza le prossime partite dei rosanero. Le due sfide con le neopromosse possono essere delle ‘trappole’ che il Palermo non può permettersi di sottovalutare. Il suono del campanello d’allarme proviene anche dalle statistiche.
Basta vedere cosa è successo nello scorso campionato: le sconfitte interne contro Lecco, Catanzaro e Reggiana dimostrano che il Palermo sa cosa significa steccare contro le neopromosse. Occhio, dunque, a Juve Stabia e Cesena.
LEGGI ANCHE
TAIBI: “SPERO CHE IL PALERMO SIA COMPETITIVO FINO ALLA FINE”
Se non sistemiamo la fase difensiva soffriremo contro chiunque. Non è concepibile che ogni azione avversaria sia una potenziale occasione da gol!!!
Le asfalteremo!
Paghiamo lo scotto di dover cambiare in continuazione i centrali difensivi e la debolezza di Lund sulla sinistra. Purtroppo pensavo che l’arrivo di Lucioni e Ceccaroni potesse aprire un ciclo e invece ci ritroviamo dopo un anno con nuovi centrali e Ceccaroni a dx . Speriamo di trovare un po’ di stabilità.
Ieri sentiva parlare della Juve Stabia come di una squadretta. Mi auguro che Dionisi osservi con attenzione come gioca questa squadra e valuti attentamente il fondo campo in sintetico su cui si giocherà. Si prepari ad una vera battaglia.
È ora di finirla con queste stupide paure . SE NON SIAMO IN GRADO di vincere con queste squadre,smettiamo di sentirci pronti per la A. Non lo siamo