​​

CorSport – “Palermo, sopralluogo a Cinisi per il campo d’allenamento”

FOTO PUGLIA

“Il campo dove allenarsi rimane un problema per il Palermo”, è quanto si legge sul Corriere dello Sport in merito alla situazione del club rosanero. La squadra di Filippi è in cerca di un campo per gli allenamenti: i dirigenti del club hanno svolto un sopralluogo allo stadio di Cinisi.

Il terreno di gioco dell’impianto, che è stato costruito in occasione dei Mondiali del 1990, è in erba naturale e dunque sarebbe l’ideale per i rosanero. Il Palermo però dovrebbe adattarsi agli impegni delle squadre locali.

La squadra di Filippi non potrà allenarsi al Pasqualino di Carini – che comunque è in sintetico – per via di problemi burocratici. Il Palermo, infine, preferirebbe non utilizzare troppo il Renzo Barbera, per evitare di rovinare il campo di gioco delle gare ufficiali.


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, BRUNORI ATTESO NEL FINE SETTIMANA. DAL CATANIA…

11 thoughts on “CorSport – “Palermo, sopralluogo a Cinisi per il campo d’allenamento”

  1. A Boccadifalco devi uscire quattrini, una cosa che Mirri non vuol fare. Del resto lui conosce la situazione economica del club e quindi sa cosa può permettersi e cosa no

  2. Cmq, questa era una necessità conosciuta da tempo e alla quale si sarebbe dovuto far fronte prima. Qualcuno, evidentemente, ha sbagliato …

  3. Riengo assurdo che una squadra professionistica non sappia ad Agosto dove effettuare gli allenamenti…, roba da dilettanti allo sbaraglio.

  4. Quando uno non ha argomenti cita sempre Balogh….che tra parentesi ha segnato quest’ anno con la Honved( gloriosa squadra di Puskas) in doppia cifra cosa che dubito brunori sarà in grado di fare…

    1. Si cita Balogh perchè citando altri, i veri tifosi dell’ fc mercato sanlorenzo, capirebbero la mediocrità che hanno cercato, voluto e ottenuto grazie al loro Messia.

  5. ma che eresie davvero, Torre del Grifo al di là del mutuo vale 50 milioni. Vendendo Balogh che centro puoi costruire? buono solo per Mirri e company

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *