​​

Corsport – Palermo per tutti: Zamparini abbassa i prezzi. Ma funzionerà?

“L’aveva promesso e l’ha fatto”. Questo l’incipit scelto da Salvatore Geraci per raccontare sulle colonne del Corriere dello Sport la notizia del giorno: Zamparini dà seguito all’annuncio di iniziative per portare tifosi allo stadio e lo fa abbassando drasticamente i prezzi del Renzo Barbera.

LETTERA APERTA DI ZAMPARINI: “PREZZI DEI BIGLIETTI A 2 EURO”

Due euro in Curva Nord e Curva Sud, 5 in Tribuna Montepellgerino, sconto del 50% sul rinnovo dell’abbonamento dell’anno prossimo, ma soprattutto un messaggio inequivocabile: “Per raggiungere la A e ricominciare un ciclo vincente è indispensabile tutto il vostro amore. Quelli della promozione sono emozioni incredibili che non possono e non devono appartenere soltanto al passato: lo meritate voi e lo merita la squadra”.


MERCATO, EMBALO AL PASSO D’ADDIO: DESTINAZIONE BRESCIA

I risultati della mossa di Zamparini (sottolinea Geraci) sono ovviamente da verificare: la storia della cessione societaria aveva lasciato il segno, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con spaccature ad ogni livello. “Quello di Zamparini è solo un primo passo. La verifica nelle prossime mosse che confermeranno o meno se alla base potrà esserci una vera intesa con la città”.

PALERMO – BRESCIA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

E ora la testa è anche all’Empoli e a una sfida che potrebbe essere cruciale: “Io in città a breve? Per questo c’è Giammarva che ha senso di appartenenza e piena fiducia. Ora mi interessa stare vicino alla squadra, approdare in A. Così, andrò ad Empoli a trovare Tedino e i suoi. Non li mollo un istante. Il Palermo certamente è più forte dell’Empoli, nel suo insieme”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA, GLI HIGHLIGHTS

8 thoughts on “Corsport – Palermo per tutti: Zamparini abbassa i prezzi. Ma funzionerà?

  1. cosi non esiste più la scusa che pagando il biglietto si regalano soldi a Zamparini, al massimo li si regala il caffè !!! Ora tutti quelli che siamo allo stadio è solo per aiutare i ragazzi che sudano la maglia per portarci in serie A – NON PIU’ SCUSE – NON PIU’ ALIBI – dalla prossima volta Palermo potrà realmente contare SOLO ai suoi VERI TIFOSI e non a quelli pseudotifosi da divano che con lasquadra, il vero tifo e i colori rosa-nero non hanno mai capito niente. FORZA PALERMO

  2. Lui resta al Palermo. Quindi bisogna decidere se non andare più allo stadio e magari cambiare sport (personalmente non ci riesco) o riprendere ad andare perché comunque sia la serie A non è per tutti, ed io preferisco farne parte che rimanerne fuori. È innegabile che la società abbia cambiato rotta questo anno, allora torniamo allo stadio e tifiamo per la ns. Città!

  3. Non mi sembra proprio che la società abbia cambiato registro. Con questa rosa è quasi impossibile salvarsi il prossimo anno dalla futura retrocessione per acquisire diritti televisivi. Gli ultimi cinque/sei anni ci hanno dimostrato che si rifiuta di fare anche il minimo sindacale di mercato. La parola obiettivi, programmazione non esiste e finchè ci sarà lui non esisterà mai. Solo plusvalenze……

  4. E ribadisco vi fate prendere in giro, non è per aiutare i ragazzi, ma per aiutare l’innominabile ad acquisire più diritti televisivi che passano anche dal numero di spettatori presenti allo stadio.

  5. Ho l’impressione con lo stadio vuoto perenne andrebbe via in quanto la scelta dei due euro fu un obbligo x lui. (X ovvi interessi commerciali)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *