CorSport – “Palermo – Verre, è stretta finale”
“Prende quota l’ipotesi del ritorno di Valerio Verre”. Si legge così sul ‘Corriere dello Sport’ in merito al calciomercato del Palermo, che ancora deve mettere a segno gli ultimi colpi (più di uno) per completare la rosa.
Anche perché si sta muovendo qualcosa in uscita, con Saric e Damiani cercati da alcuni club, e dunque i rosa non possono rimanere scoperti.
Il nome di Verre è fra i più costanti degli ultimi mesi. Il centrocampista, tornato alla Samp dopo che il Palermo non lo ha riscattato a fine prestito, sta giocando con i blucerchiati ma con l’arrivo di Pereyra potrebbe trovare meno spazio. In quel caso, i rosa potrebbero provare ad infilarsi e mettere sul tavolo un’offerta.
LEGGI ANCHE
LIVERANI: “PALERMO, PUOI LOTTARE PER LA A”
PALERMO, SARIC VERSO LA TURCHIA
PALERMO, INTERESSE PER KOURFALIDIS?
PALERMO, SONDAGGIO PER VERDI MA IL COMO È IN POLE
IL PALERMO SI AFFIDA ALLA CABALA, IL PAREGGIO AL DEBUTTO PORTA BENE
Lo scorso anno Verre aveva iniziato bene. Poi quella strana (vera o è successo qualcos’altro?) influenza, dall’eccessivo prolungato decorso, ne ha condizionato in maniera negativa il successivo rendimento. A questo punto, ammesso che si concretizzi il ritorno di Verre, su quale dei due “diversi” rendimenti potremmo contare? Credo che la relativa risposta la società la sappia o la presuma con fondamento. I giorni passano veloci, bisogna agire e colmare le lacune in organico; le valutazioni dovrebbero essere già state fatte, non solo per Verre.
Sono fantasie e invenzioni dei giornalisti. Verre è in gran forma e titolare alla Samp. Pirlo lo considera fondamentale. Non tornerà mai al Palermo. I giornalisti dei quotidiani sportivi anziché fare come Di Marzio che pagano per aver e notizie certe, se ne inventano una al giorno a gratis, perché le loro redazioni non gli pagano neppure lo stipendio e sono morti di fame.
Si passa da: ” Verre, stretta finale” a ” Verre non vera'”…io suggerirei un altro titolo ” Verre, stampa brancola nel buio!”
* ” non torna”…per essere precisi.
Non si può sfogliare la margherita , Verre si Verre no. Il vero problema è cercare ,puntare e acquistare giocatori di qualità che fanno al caso Palermo cioè una società che vuole andare in A. Se si continua a sfolgiare sempre la margherita non si combinerà niente di buono.
A mio parere non è un fenomeno. Non cambia il Palermo. Abbiamo bisogno di un grande giocatore perché in rosa non c’è! Di mediocri ne abbiamo già abbastanza. E di scarsi troppi
La chat dei depressi e dei disagiati 😁 andate a lavorare!!!
Qui c’è gente che a torto o a ragione scrive i suoi commenti. E c’è di tutto. E sono liberi di scriverli entro certi limiti. Tu invece, piuttosto che offendere tutti(tra l’altro con parole inopportune o che non c’entrano niente), vai a fare cose più utili, pagliaccio.
Escludendo Verre e Verdi, i nomi accostati al Palermo in questi giorni sono tutte scartine.
Statti dove sei!
No a Verre!
Unni ti facisti istati, ti fai l’immiernu