CorSport – “Palermo, viva la pista Corrado. Fari su Rivas e Di Chiara”
“In attesa degli sviluppi della vicenda societaria e di capire quale campionato disputerà, il Palermo vorrebbe chiudere per uno tra Rigoberto Rivas e Gianluca Di Chiara“.
Queste le parole riportate dal Corriere dello Sport riguardo alcune trattative sul taccuino dei rosanero. L’attaccante honduregno sarebbe il più richiesto, ma su di lui ci sono anche Sampdoria, Empoli, Lecce, Hellas, Sassuolo e Genoa.
Riguardo la fascia sinistra, il quotidiano parla di una pista ancora viva che porta all’ex rosa Niccolò Corrado della Ternana. Ma si attende anche un colpo di rilievo. “In mediana, inoltre, arriverà un profilo di spessore. E con ogni probabilità sarà un giocatore Over 23”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SEGNALI DI CRESCITA: IL CENTROCAMPO SUPERA L’ESAME
Corrado è in uscita dalla Ternana, dobbiamo prenderlo subito. Rivas , ottimo esterno, potremmo anche aspettare le sentenze per averlo a parametro zero.
Corrado ha corsa, tecnica e resistenza. Sarebbe un’ottima scelta. Quando venne al Palermo, qualche anno addietro, purtroppo non ebbe una stagione fortunata dal punto di vista fisico.