Corsport – “Scintille in laguna. C’è il maestro Cosmi tra Stellone e la A”
“C’è il maestro Cosmi tra Stellone e la A”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per presentare il duello tra Stellone e Cosmi: allievo e maestro, amici e compagni di battaglie, pronti a sfidarsi per i rispettivi obiettivi; da un lato i rosa impegnati nella corsa promozione, dall’altro un Venezia alla ricerca di punti salvezza.
GDS – “PALERMO A CACCIA DI UN SUCCESSO PER LA CLASSIFICA E PER LA SOCIETÀ”
Salvatore Geraci sottolinea: “Scintille in laguna? Di più. Con Stellone e Cosmi che si ritrovano coinvolti in un’altra situazione drammatica. Nel 2005, il Genoa, Cosmi allenatore, Stellone bomber da diciotto gol tre soli in meno di Milito, la promozione in Serie A, gioia effimera, e l’immediata retrocessione in Serie C1 per illecito sportivo. Ieri alleati, oggi scontro tormentato e senza esclusione di colpi. I due non hanno tempo per i sentimenti. Da un lato, il Palermo. C’è, intanto, un secondo posto da blindare e poi una risposta da dare al Brescia, volato a più cinque dopo la vittoria di Cosenza”.
Da una parte Cosmi non è intenzionato a fare regali a Stellone e il tecnico rosanero tira dritto per la sua strada e si prepara ad una sfida che rappresenta un bivio per la stagione dei rosa a caccia del Brescia e della promozione. Lo fa con il calore dei tifosi alla partenza e le rassicurazioni di Foschi sul futuro (“Ci ha detto di stare tranquilli e noi ci fidiamo”) e con una formazione in cui vengono riconfermati Puscas e Trajkovski in attacco.
LEGGI ANCHE
IL SALUTO DEI TIFOSI DEL PALERMO E IL RICORDO DI PINO CARUSO
GAZZETTA – “STELLONE-COSMI, CHE SFIDA”. MOREO, LA CARTA DA CALARE IN CORSA