Corsport – Stellone si fida del suo Palermo: “Rosa pronti a ripartire”
“Stellone si fida del suo Palermo”. Questo il titolo dedicato ai rosanero sulle pagine del Corriere dello Sport, che fa il punto della situazione sulla formazione siciliana (finora la miglior difesa con 13 reti subite – solo 7 da quando è arrivato Stellone) in vista della ripresa del campionato contro la Salernitana.
DUE BELLE NOTIZIE PER STADIONEWS. QUALCUNA MENO PER IL PALERMO
Le questioni (e le incertezze) societarie per ora restano sullo sfondo; parla il campo, i rosa vogliono ripartire con lo stesso ritmo. Paolo Vannini sottolinea: “Le certezze rosanero non hanno tanto le sembianze di singoli giocatori ma piuttosto di un collettivo che ha mostrato di sapersela cavare anche con moduli e formazioni diverse ogni settimana. E’ naturale però che non tutti i giocatori abbiano l’identico peso e che su alcuni Stellone faccia maggior affidamento non fosse altro che per un discorso di carisma ed esperienza”.
A complicare i piani del tecnico però ci sono anche infortuni e condizioni fisiche non ottimali: Bellusci per squalifica e Rajkovic per infortunio potrebbero essere entrambi assenti, sebbene il serbo (il più utilizzato in squadra) sia vicino al recupero, con Szyminski e Pirrello pronti a subentrare. A centrocampo Jajalo resta il guru, ma il recupero definitivo di Chochev sembra aver dato a lui e al reparto la sua dimensione, mentre sugli esterni si attende il recupero di Aleesami e Mazzotta. Attacco? Trajkovski è quello che ha giocato di più, Moreo si sta riscattando… ora tocca a Puscas.
LEGGI ANCHE:
GDS – RITENUTE FISCALI DA ZAMPARINI. GLI INGLESI NON LO SAPEVANO
GAZZETTA – OCCHIO AL TABÙ DELLA SOSTA
INTRIGO PALERMO: LEE TRATTA PAGANINI E FOSCHI “NON SA NIENTE”
Infatti il problema, per la serie B, per questa serie B, non è la squadra, ma la società…