Corsport – “Stellone, in testa solo la A”: uomini chiave e calendario ai raggi X
“In testa solo la A”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare del Palermo e fare il punto della situazione su calendario, condizione e possibili uomini chiave dei rosa per le ultime 9 giornate di campionato in Serie B (5 in trasferta, 4 in casa e tre delle ultime cinque partite contro squadre in lotta per la salvezza).
PALERMO-YORK CAPITAL, CONTATTI RAVVICINATI
Paolo Vannini introduce così la propria analisi: “Al netto di una situazione extracalcistica ancora tutta da chiarire, su cui vigila la Federazione ma che ds e allenatore cercano di tenere il più possibile fuori dallo spogliatoio, la squadra si affaccia alle 9 giornate conclusive con una condizione generale abbastanza buona”.
Sul fronte fisico, infatti, la squadra sembra uscita dal momento di appannamento di inizio girone di ritorno e smaltiti gli infortuni restano da valutare soprattutto i giocatori che hanno “tirato la carretta” (Bellusci e Jajalo), mentre in Puscas e Brignoli vengono individuati gli uomini chiave da cui può dipendere molto del futuro dei rosa.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – “NESTOROVSKI RITROVATO”
PALERMO, INCONTRO FOSCHI – BALATA
FOLLIERI ATTACCA FOSCHI: “DICE IL FALSO”
PALERMO, PUSCAS È FINALMENTE “ESPLOSO”: LE CHIAVI DELLA RINASCITA