Corsport – Tedino insaziabile: il Brescia di Cellino sulla strada del Palermo
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2016/09/Massimo-Cellino-014-e1475133030496.jpg)
“Palermo attacca”. Questo il mantra ed il titolo scelti dalla pagina dedicata al Palermo dal Corriere dello Sport edizione Sicilia, che riporta le dichiarazioni e le intenzioni di Tedino in conferenza stampa in vista del match di oggi: andare all’attacco ed essere autoritari.
TRE PUNTI PER VOLARE. ARCOLEO: “SERVE PRESSING OFFENSIVO”
Palermo – Brescia è una grande classica della Serie B, ricca di spunti: le rondinelle sono la squadra con il numero più alto di partecipazioni alla categoria e quella di oggi sarà nuovamente sfida fra Zamparini e Cellino (uno placatosi grazie a Tedino, l’altro sempre vulcanico con il ritorno di Boscaglia – che ora deve sistemare una situazione ancora più difficile).
PALERMO – BRESCIA, PROBABILI FORMAZIONI
Sarà la sfida dell’incognita Embalo, che poteva essere del Brescia e invece si propone come protagonista fra i rosa sulla fascia destra; sarà la sfida del ritorno fra i convocati di Rajkovic dopo un calvario di 15 mesi e l’anche dell’invito ad una delegazione degli ospiti della missione Speranza e Carità di Biagio Conte.
TORNA RAJKOVIC, CALVARIO FINITO
E Tedino punta forte sul guineano: “Embalo? A me non ha mai detto di voler andar via, ha giocato 15 gare che non sono poche, la fiducia in lui è totale. In ogni caso, il mercato non c’entra. Ci aspetta una partita difficile, sia in casa che fuori contro il Palermo tutti chiudono gli spazi e ripartono, ma con spirito di sacrifico e umiltà finora siamo sempre venuti a capo di ogni problema”.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO E BIAGIO CONTE: INVITO ALLO STADIO PER GLI OSPITI DELLA MISSIONE