CorSport – Un Palermo più siciliano: molti talenti da valutare
“Un Palermo più siciliano”, questo il titolo del Corriere dello Sport in riferimento ai tanti giovani di origine siciliana che il tecnico rosanero, Pasquale Marino, dovrà valutare nel prossimo ritiro estivo in programma a San Lorenzo Dorsino.
La territorialità sembra essere uno dei temi cardine della nuova società e che potrà giovare in termini economici. Vedi La Gumina, ceduto a 9 milioni dopo gli 11 gol in Serie B della passata stagione.
PALERMO, SCELTA LA SEDE DEL RITIRO: SARÀ IN TRENTINO
Ingaggi bassi e costo del cartellino minimo: per il Palermo ci sarà possibilità di valutare tanti giovani siciliani come Lo Faso, infortuni permettendo, ma anche Accardi, Fiordilino, Mazzotta e Pirrello.
Da valutare anche tanti giovani della Primavera come Cannavò, che ha esordito in questa stagione in Serie B ma che potrebbe essere girato altrove per trovare maggiore continuità. Per un Palermo che, insieme a Marino, sarà sicuramente più siciliano…
LEGGI ANCHE:
GDS – PALERMO, ADDIO AI FIGLIOCCI DI CURKOVIC
MURAWSKI: “STAGIONE DELUDENTE, MA VOGLIO RAGGIUNGERE LA SERIE A”
Ma dove sono questio talenti palemritani o siciliani in genre ? Vedi LO FASO , gia’ a 20 anni e’ pieno di problemi muscolari, inoltre se i media li pompano, questi anche se avessero talento, si monterebbero la testa , pensado di essere gai’ arrivati
Io di talenti a mo di memoria non ne ricordo negli ultimi 50 anni. Forse qualcuno non conosce realmente la definizione di talento.