Corsport – “Un Palermo presuntuoso ripreso dal San Tommaso ai titoli di coda”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2020/01/Squadra-San-Tommaso-Palermo.jpg)
“Un Palermo presuntuoso ripreso dal San Tommaso ai titoli di coda”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport che racconta la cronaca del match di Pratola Serra: la squadra avellinese fa bella figura, la capolista rischia di rimettere ancor di più in discussione il proprio primato.
—-> LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
A seguire la partita per il quotidiano è Carmine Roca, che sottolinea come dalla metafora di Davide e Golia (scomodata alla vigilia da Liquidato) non si smetta mai di imparare: “Il Palermo, ingenuo e presuntuoso, ha pensato che sarebbe bastato il minimo sforzo per sbarazzarsi del San Tommaso, ma ha finito per commettere il più grave degli errori rimettendo in discussione la leadership del girone: se il Savoia dovesse espugnare Castrovillari gli rosicchierebbe altri due punti avvicinandosi a una sola lunghezza. Il Palermo è uscito ridimensionato dall’incontro, imballato nella manovra offensiva e messo sotto a metà campo”.
Amareggiato Pergolizzi che sottolinea: “Sarei un pazzo se dicessi che va tutto bene. Sono convinto che senza quella disattenzione sul gol avremmo vinto la partita. Non si è visto nulla di diverso rispetto alle altre prove in trasferta. Abbiamo rischiato poco, segnato il nostro “golletto”…”.
LEGGI ANCHE
SAN TOMMASO – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS
Certo che le qualità affabulatorie di pergo sono pari alle sue da allenatore…
Un Palermo presuntuoso? no un palermo senza allenatore !!!!