Corsport – Zamparini a Palermo in incognito. La trattativa con Cascio ed il mercato…
“Zamparini in incognito a Palermo”. Questa è l’indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport, che ricostruisce quanto accaduto nell’udienza fallimenatre di ieri, ma soprattutto descrive retroscena e possibili scenari del futuro rosanero.
Salvatore Geraci parte dall’udienza rinviata al 16 dicembre per permettere alla Procura di esaminare le nuove carte e ribattere ai documenti e alla perizia di parte del Palermo: “I nuovi documenti presentati – afferma il presidente Giammarva – alimentano speranze di una decisione veloce, prima che si concluda la finestra di mercato di gennaio”.
GUZZETTA: “FALLIMENTO? SENTENZA IN TEMPI BREVI. IL CALCIOMERCATO”
REPUBBLICA – FALLIMENTO PALERMO: IL TRUCCO DEL FACTORING
Ma se giovedì Giammarva era in Tribunale, scrive il quotidiano, Zamparini in gran segreto era stato a Palermo mercoledì: il patron è rimasto in città per circa 7 ore, il tempo di concordare la strategia con gli avvocati e discutere le manovre di mercato con Lupo e Tedino convocati in sede (con 2 atccanti da ingaggiare arretrando Coronado a centrocampo), invitando anche a considerare di modificare i programmi di allenamento.
PALERMO, ECCO TUTTA LA VERITA’ SUI BILANCI ROSANERO
E il terzo colpo di scena ha il nome di Frank Cascio, con l’avvocato che definisce la trattativa ben avviata: “Un’ipotesi seria che potrebbe concretizzarsi in tempi ravvicinati. Da parte di Cascio c’è la ferma volontà di acquisire il Palermo. Lo stesso è fiducioso del buon esito della vicenda giudiziaria”. In attesa della sentenza in Tribunale…
LEGGI ANCHE
FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 8 DICEMBRE
Alla fine non arriverà nessuno e il mercante rimarrà per nostra disgrazia al timone del club.
La grande paura è proprio questa. Si sbandiera il fantomatico mercato di gennaio da tre anni circa. Chi è arrivato a parte Nesto ?????
Silva, Balogh, Posavec.etc.
I fantasmi di The walking dead.
a gennaio arrivò anche il fuoriclasse andelkovic a giocare con Pastore