Corsport – Zamparini sbarca a Palermo. E la cessione è più lontana
“Attesa Palermo”. Questo il clima vissuto nel mondo rosanero, che ieri ha assistito allo sbarco in città di Maurizio Zamparini: al centro dell’attenzione le questioni legate al mercato (discusse con Tedino e il ds Lupo) e quelle legate al fallimento, per il quale continua a filtrare l’ottimismo del club.
MONASTRA – “IL PALERMO E IL DIVIETO AGLI INSULTI: SI CAMBIA REGISTRO”
Nel giorno in cui Giammarva sarà a Bologna per presentare nuovi documenti e discutere con i periti dell’istanza fallimentare e della nuova perizia (l’8 febbraio scadono i 50 giorni a disposizione, prima di eventuali repliche delle parti), il quotidiano riporta però il consolidarsi di uno scenario fino a pochi mesi fa (quasi) impensabile.
MERCATO PALERMO, EMBALO: LA TRATTATIVA NON SI SBLOCCA
Zamparini alla fine potrebbe restare: il patron non ha rilasciato dichiarazioni e il cambio di proprietà tanto sbandierato nei mesi scorsi sembra sempre più lontano e (come scrive Vannini) “sia pure con la spada di Damocle della decisione del Tribunale” Zamparini programma le prossime stagioni, che in serie A sarebbero lautamente finanziate dai diritti tv.
GDS – ZAMPARINI A PALERMO: BLITZ PER LA SERIE A
La cosa ovviamente non piace affatto alla maggior parte dei tifosi: che forse questa protesta abbia convinto il patron a cambiare rotta sul fronte dei rapporti interni e con i tifosi? Il tentativo di riavvicinamento c’è: i risultati? Tutti da scoprire.
LEGGI ANCHE
PETALI DI ROSA, IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 22 GENNAIO
Sarebbe la nostra sconfitta più grave se il Grande Bugiardo restasse!
concordo. il mercenario sente odore di maggior incasso dai diritti televisivi.
Non vuole vendere,non ha voluto mai vendere.
Volle mai vendere seriamente?
ma che razza di tifosi siete? il Palermo è prima in classifica che vi frega se è Zamparini a tirare le fila della squadra? siete solo una vergogna! vedere lo stadio quasi vuoto è una vergogna mentre non si nota differenza fuori casa!
Prendi in giro ieri,oggi,domani la gente si è stancata oltre forse svegliata.
l’errore è dei media che non hanno neanche stemperato la polemica tra la squadra, che non ha colpe, e il tifo organizzato
Media a Palermo? ahhaha
Polemica, vergogna ?????
Guardati allo specchio.
Zamparini ha fatto molti errori e scelte sbagliate, fino l’anno scorso, che hanno (a volte) umiliato e penalizzato squadra e tifosi. Ma non quest’anno, che si sta comportando da presidente vero! Va anche detto che Zamparini in tutti questi anni ha fatto anche delle cose eccezionali, a partire dal ritorno in serie A e la lunga permanenza, e tanto altro che non si vedeva a Palermo. Ora , credo che tutti possono sbagliare e Zamparini non fa eccezione a tutto questo. Da tutto quello che sta succedendo, si vede chiaramente che Palermo /squadra) non può fare a meno dei suoi tifosi, ma neanche di un presidente che se si comporta bene ha di eccezionale, per i tempi che corrono. Motivo per cui, per il bene della squadra faccio appello ai veri tifosi, dirigenza e giornalisti, di mettersi a lavoro per ricompattare l’ambiente , perchè la squadra, la città, i colori della maglia e il vero tifo ha bisogno di tutti quelli ceh amano veramente questa squadra, ognuno a modo proprio
Oras ma lei sicuramente ha già pensato ad un nuovo predidente non bugiardo e pieno di soldi da,,,,, investire