Corvino miglior ds d’Italia: verrà premiato alla Palermo Football Conference
Pantaleo Corvino verrà premiato come miglior direttore alla Palermo Football Conference, l’evento organizzato da Conference403. Appuntamento al 21 marzo 2023 presso La Braciera in Villa nella splendida cornice di Villa Lampedusa in Via dei Quartieri 104.
Sarà infatti la struttura di Antonio Cottone, presidente della Don Carlo Misilmeri, ad ospitare la nuova manifestazione che vede confermate le partnership con la Scuola Palermitana di Diritto Sportivo, il dipartimento DEMS di UniPa ma anche delle new entry come LUMSA e segnatamente il dipartimento di Giurisprudenza. Anche in questa circostanza a margine della manifestazione che avrà inizio alle ore 10:00 e terminerà alle 17, si terrà il sorteggio maglie il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.
A questa edizione saranno presenti il responsabile dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino, il direttore sportivo del Brescia Giorgio Perinetti e il suo braccio destro nonché capo scout delle Rondinelle Pierfrancesco Strano, l’agente Patrick Bastianelli, gli allenatori Silvio Baldini e Andrea Stramaccioni, l’ex ds del Cagliari Stefano Capozucca, l’avvocato palermitano penalista Giovanni Castronovo che affronterà l’argomento Juventus insieme al commercialista ed ex presidente del Palermo Giovanni Giammarva, l’ex ds rosanero Rino Foschi, il direttore sportivo del Padova Massimiliano Mirabelli, il ds della SPAL Fabio Lupo, l’uomo mercato della Sampdoria Daniele Faggiano e i docenti rispettivamente di Lumsa e Unipa, Sergio Paternostro e Laura Santoro.
Invitate pure Masino Zummo Ca’ si mancia a tutti.
Soprattutto parla un italiano perfetto…..