Cosenza, Alvini: “Mancano dodici gare, possiamo ancora salvarci”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2024/08/Alvini-1024x573.jpg)
L’allenatore del Cosenza, Massimiliano Alvini, é intervenuto in conferenza stampa nel post partita della gara persa per 3-0 in casa della Juve Stabia. Il Cosenza, ultimo in classifica, sarà il prossimo avversario del Palermo domenica, 23 febbraio.
Il tecnico ha commentato così la gara, parole riportate da Tuttomercatoweb: “Siamo entrati in campo bene nel primo tempo, abbiamo creato i presupposti per passare in vantaggio e c’è stata una grande parata da parte di Thiam, poi purtroppo sono emerse alcune nostre fragilità, visto che abbiamo preso gol nel momento peggiore.”
Poi ha aggiunto: “Se nella prima frazione di gioco ho visto un buon Cosenza, nella ripresa non siamo riusciti a renderci pericolosi ed è arrivato il 2-0 su una grande giocata di Adorante. Non so se un risultato del genere può farci perdere le certezze, sappiamo che ci sono delle difficoltà ma non dobbiamo mai dimenticare che ci sono ancora 12 partite a disposizione e possiamo ancora salvarci.”
LEGGI ANCHE
PALERMO – MANTOVA 2 – 2, LE PAGELLE
Tranquillo domenica prendi sti tre punti
Non temere, domenica arriva la banda Dionisiana!!!!! Che tristezza.
Babbo Dionisi in arrivo
Ci pensa Dionisi a resuscitarvi
Domenica prossima + 3 punti in classifica sicuri
Ci aspetta una guerra . Sanno che noi purtroppo non abbiamo attributi . Solo nomi e pance gonfie di soldi. Danno quindi come preparare la trappola . Dionisi e compagnia andranno li come sempre , con zainetto in spalla e colazione a sacco per la gita . Lunedì ne riparliamo.
se esiste un colpevole? facile una pseudo società fantasma, inesistente una multinazionale che gira denaro senza anima ne cuore.
Se perdiamo domenica, cosa probabile, siamo ufficialmente in zona retrocessione. La cosa positiva è che sicuramente Dionisi si coglie le pezze e si leva dalle palle…
non ci sperare amico….
Non ci credo se non lo vedo. Per tutti i fautori di Mirri e GC. Andate a quel paese.