Alvini: “Non vediamo l’ora di affrontare il Palermo, giocare al “Barbera” è una soddisfazione”
L’allenatore del Cosenza, Massimiliano Alvini, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita col Palermo, valida per la quarta giornata di Serie B, in programma domenica 1 settembre alle ore 20.30.
Sulla gara col Palermo, dice: “Non vediamo l’ora di andare lì. Per qualsiasi calciatore giocare al “Barbera” è una grande soddisfazione. Più forti sono gli avversari e più bello è giocarci contro. Dall’altra parte c’è un avversario di valore, costruito per determinati obiettivi; una squadra che ha vinto a Cremona e quindi ha iniziato il suo percorso. Il Cosenza scenderà in campo con le sue idee, le sue caratteristiche, il giusto atteggiamento. Il Palermo è di grande valore ma sono certo che il Cosenza farà la sua prestazione“.
Alvini parla anche della penalizzazione di quattro punti inflitta al Cosenza: “Non nego che c’è stata delusione. Eravamo nel nostro ufficio a lavorare e improvvisamente è arrivata la notizia. In quel momento ti prende un colpo. Il Cosenza ha quattro punti, non me ne sento 0. Penso che abbiamo quattro punti meritati sul campo e potevano essere di più. Vado avanti su quella strada lì. È sicuramente un’amarezza, però guardiamo avanti“.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO, IL PALERMO SUPERA LA SUFFICIENZA