Cosenza, Braglia: “Mi girano le scatole, ma abbiamo dato l’anima”
Piero Braglia commenta così in conferenza stampa la sconfitta del Cosenza per 2-1 sul campo del Palermo: “Per loro parlano i nomi. Esce Moreo, entra Puscas… hanno tanti giocatori forti e avevamo deciso di giocare a specchio, giocando di conseguenza. Dovevamo tenerli lontani dall’area; tornare a casa senza punti fa girare le scatole”.
Il tecnico del Cosenza ripensa agli errori dei suoi, ma avverte: “Noi siamo alla terza partita con gli stessi uomini. La differenza l’hanno fatta gli infortunati, i cambi e gli episodi; i cambi erano obbligati. Possiamo parlare di tre mila cose, ma l’atteggiamento era quello giusto, i ragazzi hanno dato l’anima”.
Braglia poi recrimina per gli episodi nel finale: “Il Palermo? Non posso dire di nulla. Invece posso dire che noi tanto piccoli non siamo; ce la giochiamo e alle volte abbiamo anche qualche decisione avversa. L’espulsione di Idda ad esempio non mi sta bene: non aveva senso, il Palermo aveva già vinto. Gol di Puscas in fuorigioco? Rivedendolo no. Sul primo gol, qualcino Salvi doveva prenderlo (ma ovviamente non dirò mai chi).
LEGGI ANCHE
LA MOVIOLA: GOL DI PUSCAS REGOLARE
PALERMO – COSENZA: NUOVO RECORD NEGATIVO DI SPETTATORI
PUSCAS: GOL IMPORTANTISSIMO E DEDICA SPECIALE
PRIMAVERA 1, PALERMO SUBLIME, JUVE SCHIANTATA: LA CRONACA
Se il Palermo aveva già vinto, il sig. Idda faceva a meno di fare il fallo che ha fatto e sicuramente non sarebbe stato espulso. Ma dai…Braglia …