Cosenza, interesse per Crivello del Palermo
Possibili nuovi risvolti per le cessioni in casa Palermo. Oltre alle voci che vedrebbero, nella sessione di mercato invernale, Andrea Accardi e Mladen Devetak approdare verso nuovi lidi, si aggiunge un possibile interesse da parte del Cosenza per Roberto Crivello.
Il club rossoblu, ultimo in classifica, sarebbe alla ricerca di un laterale d’esperienza per rinforzare la fascia sinistra e l’identikit di Crivello, fuori dai piani del tecnico rosanero Eugenio Corini, potrebbe essere quello più adatto.
Il difensore palermitano classe ’91, tra i protagonisti della cavalcata dei rosa dalla Serie D alla B, si può considerare un veterano della categoria con ben due promozioni in Serie A ottenute con il Frosinone, in cui ha militato dal 2013 al 2018.
E’ MORTO PELE’, “O REI” AVEVA 82 ANNI
PALERMO, ASSE CON IL CITY GROUP: DOPO GOMES FIDUCIA PER ORIHUELA
Via…….velocemente, giocatore più scarso che mediocre
Grazie di tutto e addio…
ma così il Cosenza si rinforza troppo!!
si certo d’accordissimo alla cessione…però occhio sala spesso crampi o infurtunio devatek ceduto e crivello pure chi gioca a sx??
mateju ???? pietà !!!!
Difficile che il Cosenza possa rilevare in contratto così pesante fino al 2024. Purtroppo Crivello, bravo ragazzo comunque , resta uno dei chiummi maggiori lasciati da Castagnini o chi per lui. Giocatore buono per la D , sufficiente per la C , inadeguato per la B . Sicuramente ragazzo che da tutto quando viene ripescato.
Mai Mathieu a sx. Credo arriverà un nuovo terzino sx, anzi ne sono certo.
L’impegno gli va riconosciuto. Magari con il Cosenza al ritorno ci batte
L’impegno non gli si può negare. Magari il Cosenza si rinforza abbastanza per batterci anche al ritorno. All’andata fece tutto Corini.
Scusate ma io non me la prendo con i vari Crivello, Lancini, Doda, Marong , Peretti ma con chi gli ha fatto contratti quadriennali ed adesso è chiaro che essendo giocatori poco adatti alla categoria li deve svendere o meglio regalarli.