Cosenza – Palermo, arbitra Marinelli: due precedenti in stagione con i rosa
È Livio Marinelli l’arbitro scelto per Cosenza – Palermo, gara valida per la 33a giornata di Serie B, in programma sabato 13 aprile alle ore 16.15. Il ‘fischietto’ di Tivoli ha già diretto due partite dei rosa in stagione.
Marinelli è stato l’arbitro di Cagliari – Palermo, partita di Coppa Italia terminata con la vittoria dei sardi, e Palermo – Catanzaro, match perso dai rosa nello scorso dicembre. In generale sono tanti precedenti con i rosa, che con Marinelli hanno vinto due volte, pareggiato una e perso cinque volte. Tra le sconfitte c’è anche il rovente Parma – Palermo del 2018, finito 3 – 2 e da cui scaturirono polemiche a non finire su alcune decisioni prese dall’arbitro.
Come primo assistente è stato scelto Valeriani, mentre il secondo è Cavallina. Il quarto uomo designato è Gemelli. Al Var c’è Manganiello, mentre l’Avar è Pagnotta.
LA DESIGNAZIONE COMPLETA
MARINELLI
VALERIANI – CAVALLINA
IV: GEMELLI
VAR: MANGANIELLO (ON-SITE STADIO “GIGI MARULLA”)
AVAR: PAGNOTTA (ON-SITE STADIO “GIGI MARULLA”)
LEGGI ANCHE
PALERMO – CITY GROUP, IL BILANCIO DEL PRIMO ANNO SI CHIUDE IN ATTIVO
Uno dei peggiori arbitri della serie b…
A Parma c’ero, e me lo ricordo bene, purtroppo….
Mi dispiace continuare a lamentarmi sulla funzionalità del sito, ma non si riesce a leggere un articolo in quanto spesso appare una pubblicità a coprire tutto.
Installa AD block