Cosenza, Viali: “Palermo squadra forte, per noi è una gara fondamentale”
William Viali, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match col Palermo e ha ribadito la fondamentale importanza della partita: i calabresi non vincono da sette gare e nelle ultime cinque in casa hanno collezionato soltanto due punti.
“Col Palermo è una gara dove contano tutti gli aspetti. Nelle ultime partite stiamo vedendo che in campo la classifica è davvero relativa. Siamo consapevoli da un lato di affrontare un avversario forte, di livello, dall’altro che per noi è una partita fondamentale. La vogliamo giocare nel modo migliore, con determinazione e qualità”, afferma
Sempre sui rosanero, dice: “Nella prima partita hanno fatto il 3-5-2, tra l’altro entrambi gli attaccanti sono andati in gol. In genere l’allenatore, che conosco bene, gioca a quattro dietro. Ma le sue scelte cambiano poco, sono concentrato sulla mia squadra”.
“La prima vittoria in Serie B è stata proprio contro il Palermo, è un bel ricordo – continua – . Per quanto riguarda la salvezza, sono molto concentrato sulla gara con i rosanero. La tabella è relativa”.