​​

Cosmi: “Palermo squadra ambiziosa, a Stellone non farò regali”

L’allenatore del Venezia, Serse Cosmi, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Palermo di Stellone. È il debutto sulla panchina dei lagunari per l’ex Ascoli.

Ci metterò un po’ del mio – si legge nelle dichiarazioni riportate da Trivenetogoal – quando la palla ce l’hanno gli avversari bisogna sapere dove andarsela a prendere, ci siamo allenati in maniera generale su queste situazioni. Affronto Stellone che è stato mio giocatore, mi fa un certo effetto a livello emotivo. Ho avuto Grosso e Bucchi, che propongono un certo tipo di calcio. Ho stima di me stesso e per questo a Stellone non farò regali“.

Affrontiamo una squadra che ha obiettivi ambiziosi – continua – . Emozione? C’è sempre, anche dopo tanti anni ogni partita di esordio rappresenta un passaggio emotivo importante. Individualmente bisogna vincere più duelli. Se riusciamo a farlo avremo più possibilità. Saranno importanti anche le seconde palle, ci vorrà un Venezia tosto”.


Cosmi parla anche di un possibile paragone col suo Trapani dei miracoli per poi concentrarsi sui singoli: “Ci può stare, ma lì era un salto nel buio, qui ve lo dico domani sera. Garofalo e Domizzi non recuperano, c’è qualcuno che ha qualche acciacco e fino a domani ci sarà tempo. La classifica è pesante, il morale è quello che è. Se noi facciamo il nostro non abbiamo bisogno di vedere i risultati degli altri”.

LEGGI ANCHE

I TIFOSI SALUTANO LA SQUADRA IN PARTENZA

LA CONFERENZA STAMPA DI STELLONE

1 thought on “Cosmi: “Palermo squadra ambiziosa, a Stellone non farò regali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *