Cosmi: “Playout? Il calcio c’entra poco con queste due partite”
L’allenatore del Venezia, Serse Cosmi, parla in conferenza stampa alla vigilia del playout di andata contro la Salernitana: “Per quello che ci riguarda c’è stato poco tempo per assemblare quello che in questo momento era possibile fare, facendo test fisici e ritmi di allenamento che abbiamo ripreso a fare”
Amaro il commento dell’ex tecnico del Palermo: “Il calcio c’entra poco con queste due partite. Io faccio l’allenatore da sempre, ma questo non è allenare e giocare in condizioni normali. Questi playout sono difficilmente pronosticabili”.
Infine, un ringraziamento al suo staff: “Questi 5 giorni sono stati fondamentali per tante cose, però è emersa una cosa positiva: la certezza di avere un grande staff vicino a me. Quasi tutti hanno reagito da grandi, resettando tutto il necessario e dando tutti i contributi possibili e immaginabili. Poi lo stato d’animo dei giocatori lo potete intuire”.
LEGGI ANCHE:
Ci vorrebbero due retrocessioni, una per quanto è infame la salernitana, l’altra per quanto sono chianciananna questi!!!!!