​​

Costacurta: “Il nuovo ct entro il 20 maggio. Di Biagio è molto bravo”

Alessandro Costacurta, sub-commissario della Federcalcio, ha parlato il giorno dopo la sconfitta in amichevole contro l’Argentina. L’ex giocatore del Milan ha indicato il periodo in cui si conoscerà il nome del nuovo commissario tecnico, rivelando anche un indizio.

LE PAGELLE DI ARGENTINA – ITALIA

“Il nome del ct dell’Italia lo conoscerete il 20 maggio – dice Costacurta -. Ho deciso di fissare questa data. Sarà Di Biagio oppure un altro, a patto che sia meglio dell’attuale ct”. Il sub-commissario si eprime proprio sull’attuale allenatore della Nazionale: “Gigi Di Biagio è un grande tecnico. Serio, preparato, competente. Ed è molto bravo. È una importante risorsa del calcio italiano e il suo futuro in azzurro è scritto: o resterà commissario tecnico o farà parte dello staff tecnico della Nazionale”.


DI BIAGIO: “È L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA”

Sulla partita persa dagli azzurri contro la squadra di Sampaoli, il sub-commissario afferma: “Credo che nemmeno Guardiola o Mourinho avrebbero fatto meglio di Gigi…”.

LEGGI ANCHE:

CRISTIANO RONALDO RISCHIA IL CARCERE

1 thought on “Costacurta: “Il nuovo ct entro il 20 maggio. Di Biagio è molto bravo”

  1. Abbiamo già capito da tempo che il nuovo ct sarà Di Biagio che ha un grande…….pedegree’ ………….prende uno stipendio basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *