Costantino (all. FC Messina): “Contro il Palermo dovremo essere cinici e cattivi”
L’allenatore dell’FC Messina, Massimo Costantino, commenta ai microfoni di messinasportiva.it, la rimonta subita in casa del Biancavilla (2-2 con 4 rigori complessivi): “Sapevamo che esiste la compensazione. La prima cosa che ci siamo detti nello spogliatoio nell’intervallo era di non toccarli in area. Ma purtroppo al rientro in campo è arrivato subito un fischio…”.
GLI HIGHLIGHTS DI BIANCAVILLA – MESSINA
Proteste per l’episodio del 2-2: “Poi abbiamo subito il secondo, a mio avviso sbagliato, perché l’intervento mi sembrava fuori area, e perso una possibile vittoria. Peccato, perché episodi così vanificano la prestazione e una lunga fase di possesso, sono determinanti”.
E in vista della prossima sfida contro il Palermo: “Loro scenderanno in campo per vincere. Ce la giocheremo, la nostra filosofia resta quella. Dovremo calarci nel girone, essere meno belli ma più pratici, svegli, cinici e cattivi”.
LEGGI ANCHE
L’FC Messina non va assolutamente sottovaluto. Delle due messinesi mi sembra la squadra più insidiosa. Occhio a Carbonaro in attacco.