Coulibaly: “Corini mi ha dato fiducia, ora vinciamo la prossima”
“Il mister ha visto che mi stavo allenando bene e mi ha dato fiducia, mandandomi in campo“. Spiega così il suo inserimento dal primo minuto Mamdou Coulibaly, autore dell’unico gol vittoria contro il Brescia ed eroe di giornata.
Il centrocampista del Palermo ha spiegato la mossa di Corini. “Ha provato a mettermi più avanti per gli inserimenti, per cercare di aiutare l’attacco”. Poi, l’emozione del gol.
“E’ stato importante e bello segnare al “Barbera”, sono molto contento di aver aiutato la squadra. Volevo dare un segnale a tutti, che dobbiamo essere un gruppo unito per raggiungere il nostro obiettivo”.
“Un momento negativo può capitare a tutti, ma siamo stati bravi a rispondere”. Infine, la condizione fisica e le ambizioni. “In campo mi sentivo bene, sono uscito perché sentivo i crampi. Non giocavo da un mese e mezzo ma volevo dare la carica. Volevamo vincere e cercheremo di farlo anche alla prossima“, conclude.
LEGGI ANCHE
Speriamo possa giocare con continuità questo ragazzone. Ideale per il gioco utilitaristico di Corini discreta tecnica ma grande fisico e soprattutto capacità di contrastare a centrocampo. Che il fisico lo aiuti .
grande Coulibaly, partita strepitosa e gol bellissimo, con standing ovation allo stadio.
Inoltre Coulibaly era ovunque, si capiva alla grande con Gomes e Stulac con cui forma un centrocampo di altissimo livello!
Tutti allo stadio concordavano che il migliore centrocampo è gomes-stulac-coulibaly!
Ragione hai. Coulibaly bravissimo.
Ma hai una fissa nel cervello fidanzata di Gomessss .In qualsiasi modo devi farci entrare il tuo ragazzo
E certo tu allo stadio non c’eri