Cremonese, Corini: “Sconfitta a Mantova? Dispiace. La tifoseria ci segue in massa”
Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova.
“Dispiace tanto. La tifoseria ci segue in massa – afferma Corini, parole riportate da cuoregrigiorosso.com -. Volevamo fare una partita solida, quando manca il risultato abbiamo sempre torto. Vogliamo riprendere il cammino anche superando qualche momento di difficoltà, vogliamo andare oltre alle critiche, è la nostra volontà”.
Sul gol subito: “Eravamo in controllo. Potevamo pareggiare subito, una reazione c’è stata. Il tempo ci darà una mano per aggiustare alcune sfumature, l’adattamento è fisiologico. Questa partita, se non la vinci, devi almeno pareggiarla“.
E meno male che ce qualcuno che ancora lo rimpiange.
Io non sarò quel grande esperto di calcio ma per vincere ci sono 2 strade
Allenatore e giocatori forti o
Allenatore bravo e giocatori che corrono 90 minuti
Allenatore bravo e giocatori che corrono 90 minuti= Baldini
Esattamente. Spero che gradatamente Corini venga per un po’ dimenticato. Conservo di lui i ricordi di stagioni indimenticabili ma le due ultime da allenatore me lo hanno davvero reso insopportabile. E mi dispiace davvero .Nessuna speranza che ritorni e questo dovrebbe tagliare la testa al toro . Faccia la sua strada e recuperi gradatamente un minimo rapporto con i tifosi che lo hanno , abbiamo sopportato per due anni . Nonostante 8 sconfitte casalinghe e pareggi disarmanti.
A cremona fra 4 partite va a casa e richiamano stroppa
Si comincia a vedere la mano del CORE
Mai visto un allenatore così scarso
Corini lo conosciamo bene ,come allenatore,ma anche il DS della cremonese e’ super scarso ,un po come il nostro DESANCTIS