Cremonese – Fiorentina, streaming gratis: dove vedere la diretta in chiaro, canale tv / Semifinale Coppa Italia
Dopo Juventus e Inter, tocca a Cremonese e Fiorentina. Allo stadio “Zini” di Cremona, va in scena la seconda partita di andata delle semifinali di Coppa Italia (QUI il regolamento). La Viola tenta l’accesso in finale per il secondo anno consecutivo; i lombardi inseguono un nuovo sogno nella stagione della Serie A. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro gratis.
PROGRAMMA CREMONESE – FIORENTINA IN TV E STREAMING, GUIDA: DOVE VEDERLA GRATIS, CANALE; A CHE ORA INIZIA, LINK LIVE TELECRONISTI CANALE 5
La partita – calcio d’inizio alle ore 21:00 di oggi, mercoledì 5 aprile – sarà visibile in diretta televisiva in chiaro: il match sarà infatti trasmesso live da Mediaset, in tv su Canale 5 (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e al numero 105 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity (CLICCA QUI per lo streaming di Canale 5), oltre che sul sito sportmediaset.it.
TELECRONACA – Il commento della partita su Canale 5 è affidato a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero (con Alessio Conti e Daniele Miceli inviati a bordocampo). Al termine del match ci sarà il post-partita in studio: conduce Monica Bertini; in studio presenti Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Massimo Mauro e Mauro Bergonzi.