​​

Cremonese, il ds Giacchetta: “Arbitraggio a sfavore, col Palermo siamo sfortunati”

Credo sia stata la miglior Cremonese dall’inizio della stagione, ci siamo rivisti e riconosciuti in quanto fatto l’anno scorso“. Questa l’opinione del direttore della Cremonese, Simone Giacchetta, intervenuto dopo la sconfitta contro il Palermo.

Giacchetta punta il dito sugli errori arbitrali. “Ci siamo confrontati contro di loro e abbiamo avuto certezze, ma c’è delusione per la sconfitta. Forse il risultato è dovuto anche ad alcune decisioni arbitrali: spiace parlarne, ma fa parte del gioco e possono essere determinanti.

Questa sera alcune giocate sono state determinanti a nostro sfavore, come in occasione del gol di Majer: non riusciamo a capire perché sia stato annullato. Così come su alcune occasioni in mezzo al campo che hanno dato al Palermo la possibilità di rifiatare ed evitare pericoli sul nascere e un atteggiamento che ha indispettito come i ripensamenti prima di estrarre dei cartellini e poi ammonizioni discutibili a nostro sfavore.


Usciamo con questo dispiacere, perché con il Palermo non siamo proprio fortunati. L’anno scorso all’andata fu annullata una rete di Coda con un fuorigioco strano… Quest’anno ci dice male, pazienza”.

3 thoughts on “Cremonese, il ds Giacchetta: “Arbitraggio a sfavore, col Palermo siamo sfortunati”

  1. Qualcuno si lamenta per l’arbitro a favore del Palermo, sono alcuni alti dirigenti della Cremonese. Così si fa ! Tuttavia nelle partite con Brescia e Pisa dove gli arbitri hanno consentito la violenza ai giocatori prima del Brescia e poi del Pisa nessuno , dico nessuno, si è lamentato per degli arbitraggi quantomeno imbarazzanti e antisportivi perpetrati ai danni del Palermo. Due giocatori in ospedale e violenza in campo con continuità !!! Oggi si lamentano i dirigenti della Cremonese e la società del Palermo invece, da signori, non fa alcun cenno dei danni subiti ( fisicamente) dai suoi giocatori che rappresentano comunque il suo patrimonio. Si vede che gli atteggiamenti in campo e i comportamenti societari sono completamente diversi . Chi è antisportivo si schiera, a convenienza, con l’uno o con l’altro senza mai far prevalere i reali valori in campo. È vero il gol annullato era viziato da un fallo nettissimo su Ceccaroni. Lo hanno visto tutti, eppure gli antisportivi negano pure l’evidenza. Mentre il violentissimo atto contro Nedelcearu dello pseudo calciatore pisano è passato in cavalleria… nessuno ne ha parlato … quindi quando capita agli altri non importa ma se capita a te neghi tutto e parli di ingiustizia, calcistica si intende, ma non solo ! Bella educazione che diamo ai ragazzi che approcciano il calcio . E poi ci meravigliamo di una società civile che ha perso la dignità e la ragione .

  2. Condivido ogni Parola che ha scritto Coriolano. Lo scorso campionato grazie a errori arbitrali abbiamo lasciato almeno 7 punti.

  3. Vorrei capire le lamentele da parte Cremonese, negli episodi dubbi è intervenuto il Var che ha confermato le decisioni dell arbitro. Evidentemente tutte le immagini non hanno evidenziato qualcosa di diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *