​​

Cremonese – Juventus, diretta streaming e tv: dove vederla, canale, orario

Allo stadio Zini di Cremona il 2023 parte subito con il big match: la Cremonese (in piena lotta salvezza) ospita la Juventus (reduce da un fine 2022 turbolento su vari fronti) per la 16a giornata di Serie A, la prima del nuovo anno. Ma quando si gioca? E dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E STREAMING CREMONESE – JUVENTUS: DATA, ORARIO, DOVE VEDERLA

La partita tra Cremonese e Juventus – calcio d’inizio alle ore 18:30 di mercoledì 4 gennaio – sarà trasmessa in diretta su DAZNPer seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. Il match sarà trasmesso anche sul nuovo canale lineare “ZONA DAZN” (INFO QUI).

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.


LA NOVITÀ – CANALE “ZONA DAZN” SU SKY

Oltre alla “classica” visione in streaming, è disponibile infatti sui decoder Sky il canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra). L’intesa tra Sky e DAZN prevede infatti al momento che la visione del canale 214 sarà aperta solo agli abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv. Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *