Cremonese, Montalto salta il Palermo per infortunio: i dettagli
Brutto colpo per la Cremonese in vista della sfida di venerdì sera contro il Palermo, anticipo della secondo giornata di Serie B. I grigiorossi, per la sfida del “Barbera“, dovranno fare a meno dell’attaccante Adriano Montalto per infortunio.
BIGLIETTI PALERMO – CREMONESE: INFO E PREZZI
“In seguito ai primi accertamenti successivi all’infortunio accusato durante la gara Cremonese-Pescara, Adriano Montalto è stato sottoposto ad una valutazione traumatologica che ha riscontrato una frattura composta del malleolo peroneale sinistro”, si legge nel bollettino medico diramato dalla società lombarda.
“Prendendo atto dell’esito del consulto è stato applicato un apparecchio gessato in vetroresina che il calciatore dovrà portare per circa 30 giorni durante i quali sarà sottoposto ad un programma di fisioterapia riabilitativa”, prosegue la nota.
ZAMPARINI: “CREMONESE? GARA DIFFICILE”
Montalto dunque non sarà dunque a disposizione deltecnico Mandorlini per la sfida contro il Palermo. L’attaccante classe ’88 (30 anni, ndr) è nato ad Erice ed è inoltre un ex giocatore del Trapani. In estate il passaggio alla Cremonese, dopo la retrocessione della Ternana con la quale ha messo a segno 20 gol in campionato nella passata stagione.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, ULTIMA SETTIMANA PER LE CESSIONI. NESTOROVSKI…