Cremonese – Palermo, arbitra Marinelli. Due fortunati precedenti in stagione
Sarà Livio Marinelli di Tivoli l’arbitro di Cremonese – Palermo, gara valida per la ventunesima giornata del campionato Serie B, in programma sabato alle 15.00 allo Stadio ”Giovanni Zini”. Il fischietto sarà coadiuvato da Pietro Dei Giudici di Latina e Alessandro Cipressa di Lecce. Quarto ufficiale Francesco Luciani di Roma 1.
In stagione, Marinelli ha già arbitrato i rosanero per due volte, nella gara vinta a Foggia per 1 – 2 e nel big match contro il Pescara, vinto dagli uomini di Stellone per 3 – 0. Precedenti fortunati, quindi, in questo campionato anche se nello scorso il fischietto di Tivoli è stato protagonista della gara di Parma con tanti errori.
In quella serata (oltre a una prestazione non proprio convincente dei rosa) accadde di tutto: un rigore non dato al Palermo per uno spintone di Lucarelli a Nestorovski e un altro generoso concesso al Parma per fallo di Rajkovic e tanti cartellini gialli severi contro i giocatori del Palermo.
Ma soprattutto a tornare alla mente dei tifosi rosanero è il gol dell’1-o segnato da Calaiò, con il signor Marinelli che alza chiaramente il braccio per segnalare fuorigioco salvo poi seguire lo sviluppo dell’azione e un paio di secondo dopo convalidare la rete dell’attaccante, tra le proteste furiose del Palermo, sia durante che nei giorni successivi alla partita.
LEGGI ANCHE
PALERMO, TRA ZAMPARINI E IL DISSEQUESTRO: IL FUTURO PASSA DALLA CASSAZIONE
GDS – PALERMO, IN DIFESA CON GLI UOMINI CONTATI. E DAL MERCATO…
ANDIAMO BENE!!!