​​

Cremonese – Palermo, i convocati di Dionisi: c’è Sirigu, out Nedelcearu

Alessio Dionisi convoca 22 giocatori per la gara contro la Cremonese, valida per la terza giornata di Serie B. Il Palermo arriva al big match dopo due sconfitte in altrettante partite e quattro calciatori indisponibili.

Non sono in lista i portieri Di Bartolo e Gomis, così come Lucioni e Nedelcearu, che ha riportato un infortunio nella gara contro il Pisa. Il rumeno giocherà con la maschera, ma non ha smaltito la botta e quindi non è stato convocato, anche se si potrebbe rivedere già contro il Cosenza. Manca anche Saric.

Prima convocazione dopo il ritorno al Palermo per Salvatore Sirigu. Nella lista dei convocati viene anche ufficializzato il numero scelto dal portiere, che torna allo ‘storico’ 46 (QUI la storia del perché questo numero).


LA LISTA DEI CONVOCATI

1 Desplanches

3 Lund

6 Gomes

7 Di Mariano

8 Segre

9 Brunori

10 Ranocchia

11 Insigne

12 Nespola

14 Vasic

17 Di Francesco

19 Appuah

20 Henry

23 Diakité

25 Buttaro

26 Verre

27 Pierozzi

28 Blin

29 Peda

32 Ceccaroni

43 Nikolaou

46 Sirigu

LEGGI ANCHE

DIONISI: “CON LA CREMONESE È L’OCCASIONE DEL RISCATTO”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE – PALERMO

4 thoughts on “Cremonese – Palermo, i convocati di Dionisi: c’è Sirigu, out Nedelcearu

  1. Ci sarebbe da essere sollevati dall’assenza di Nedelcearu, se non fosse che al suo posto giocherà con ogni probabilità Peda. Se dipendesse da me, metterei Diakità centrale (può giocarci) e Pierozzi sulla corsia destra. Oltre che Ceccaroni titolare. Diakitè-Ceccaroni-Pierozzi-Lund (Ahinoi…ma li c’è solo lui). Peda è buono per la C. Trattasi comunque di difesa mediocre, salvo Diakità che per la B è un bel giocatore, ma questo passa il convento…

  2. Appunto sul precedente messaggio..ho scritto due volte “Diakita’ ” anzichè ” Diakitè “…mi sto rimbecillendo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *