Cremonese, Stroppa esonerato: in lista c’è anche Corini
Eugenio Corini vicino alla Cremonese? E’ una delle possibilità per il club lombardo che ha esonerato Giovanni Stroppa. Vazquez e compagni hanno perso in Coppa Italia contro il Cagliari, perso male contro il Brescia e pareggiato in casa con il Bari.
11 punti in 8 partite (gli stessi del Palermo, per esempio) non sono stati abbastanza per la dirigenza della Cremonese che ha cominciato a sondare diversi allenatori. Corini è tra i nomi papabili insieme a quello di Ballardini, che potrebbe ritornare a sedere nella panchina lombarda dopo essere stato sostituito proprio da Stroppa.
Corini volendo è “legato” alla Cremonese: è proprio allo “Zini” che il suo Palermo, avanti 0 – 2 all’intervallo e secondo in classifica, cominciò il suo clamoroso declino che ha infine portato all’esonero.
Forza Corini, avrai il tuo riscatto e andrai in A con la Cremonese. Qui a Palermo non capiscono una mazza.
Meno male che ci sei tu!
Concordo. E soprattutto non devi fare il signor sì ed eseguire i comandi.
Condivido
Che beffa del destino sarebbe se Il Genio va in A con la Cremonese?
Perchè una beffa? A Palermo ha commesso degli errori ma non è certo un brocco per questo. Io faccio i miei auguri al Genio……che arrivi comunque dietro di noi
Forza Corini
Cremonese ambizioni da serie A, 11 punti in 8 partite ed esonera l’allenatore, stessa identica situazione del Palermo dove però Dionisi, dopo la pessima prestazione con la Salernitana, gigioneggia dicendo delle cose inammissibili. E non dimentichiamo chhe la Cremonese per oltre un’ora ci ha preso a pallettate. Stroppa/Dionisi, nella vita ci vuole fortuna
Se Corini non dovesse giocare col 4 3 3 significherà qualcosa ?
Buono, una meno….
Magari a gennaio si porta qualche giocatore. Magari