​​

Cremonese – Venezia, “Zini” sold out per la finale d’andata

La Cremonese risponde al Venezia: anche lo stadio dei lombardi sarà sold-out (a eccezione del settore ospiti) per la finale d’andata dei playoff di Serie B. La Cremonese ci è arrivata dopo aver eliminato il Catanzaro, mentre il Venezia ha battuto il Palermo sia all’andata che al ritorno.

IL COMUNICATO

Nella mattinata odierna sono stati acquistati gli ultimi biglietti per poter assistere alla finale di andata Cremonese-Venezia. Lo stadio “Zini” è sold out con la sola eccezione del settore ospiti Curva Nord per il quale prosegue la vendita online.
La biglietteria dello stadio aprirà oggi, mercoledì 29 maggio, dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e domani, giovedì 30 maggio, dalle 17 alle 20.30 per il solo SERVIZIO POST VENDITA.


1 thought on “Cremonese – Venezia, “Zini” sold out per la finale d’andata

  1. Vi faccio presente una cosa: nel match di andata play off Cremonese-Venezia si parla di stadio soldout. Lo stadio Zini di Cremona contiene in totale 14.834 tifosi; lo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia 11.150. Mentre nell’ultimo incontro tra Palermo e Venezia, la nostra squadra é stata sostenuta da quasi 33.000 tifosi… e non si trattava di finale play off!!! Vi rendete conto? Risultato: abbiamo perso lo stesso perché si sono sentiti troppo pressati e cacati sotto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *