​​

Criscitiello: “Oddo si è consegnato al Palermo, era una gara da vincere”

Subito dopo il fischio finale dell’andata della finale playoff fra Padova e Palermo, il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, è intervenuto per commentare la partita che, secondo lui, Oddo “ha consegnato al Palermo”.

Criscitiello critica al tecnico del Padova il modulo e i cambi (“tardivi al 75esimo”): “Non puoi giocare la finale di andata senza Dezi, Ceravolo e Cisse”, scrive su Twitter, “a 5 dietro, accantonando il 4-3-3 in una partita da vincere”.

E, poi, sul Palermo aggiunge che è stato “cinico e compatto”. Criscitiello ha concluso dicendo la sua sui portieri rosanero: “Massolo bravino ma non vale Pelagotti”. 


IL TWEET

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

11 thoughts on “Criscitiello: “Oddo si è consegnato al Palermo, era una gara da vincere”

  1. Ma come si permette di dichiarare che quello scarsone di Pelagotti è più bravo di Massolo? Ma quante partite del Palermo ha visto?
    Arrogante, antipatico ed incompetente!

  2. Calma amici. Da sempre i commenti di questo signore sono odiosi e pieni di rancore nei confronti del Palermo. Già con Zamparini presidente ne sentivo di tutti i colori e mai nessuno anche locale , ha ritenuto di dover rispondere con educazione a questo simpaticone. Crescere, dobbiamo crescere , capire chi sono i nemici e rispondere, tirar fuori l’orgoglio e i coglioni.

  3. Criscitiello non ha mai amato il Palermo, è una persona che non capisce nulla di calcio, e basta dire che ha difeso l’operato di La Penna abbiamo detto tutto, vai in Irpinia a zappare. Con tutto il rispetto per gli Irpini persone straordinarie

  4. CRISCITIELLO LA TUA PERSONA……. NON MERITA RISPOSTA SAREI VOLGARE NEL RISPONDERTI E NON VOGLIO DATA LA DIFFERENZA CHE C’E TRA DI NOI
    CI HAI SEMPRE DISPREZZATO ANCHE AI TEMPI DI ZAMPARINI CI REMAVI CONTRO MI BASTA NON VEDERE MAI LA TUA TRASMISSIONE VAI IN PACE…..

  5. Criscitiello, carneade del giornalismo, chi era costui? Dispensa sentenze e valutazioni sui giocatori del Palermo, ma dubito che abbia visto le partite. E se la ha viste, non capisce una mazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *