​​

Criscitiello: “Palermo, brutta sconfitta. Corini deve fare di più”

La clamorosa sconfitta interna del Palermo contro il Lecco fa notizia, e ne parla anche Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia.

“La situazione del Palermo non è critica. Anzi, a vedere la classifica i rosanero ci sono. Ieri brutta sconfitta casalinga con il Lecco ma la squadra c’è.  Nonostante questa buona posizione, il Palermo potrebbe fare molto di più per l’organico che la società ha messo a disposizione di Corini”.

Il direttore di Sportitalia, dopo aver elogiato la rosa, si è espresso sull’operato di Corini: “Chi dovrebbe fare di più è anche l’allenatore che deve dimostrare di meritare le grandi piazze che in carriera gli stanno capitando. Non sempre ha raccolto e a Palermo inizia a fare troppi giri a vuoto”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, BRUTTO K.O. CON IL LECCO: IN ONDA OGGI “ROSANERO WEB&TV”

CATANIA, TABBIANI FA ‘MEA CULPA’ E PER IL MOMENTO RESTA: IN STAND BY BALDINI

17 thoughts on “Criscitiello: “Palermo, brutta sconfitta. Corini deve fare di più”

  1. Ditemi se ha torto, perchè io non riesco a dargliene…e penso nessuno con un minimo di sale in zucca e che si intenda di calcio…

  2. No caro Ippolito Criscitiello non ha torto, ma rimane una persona veramente viscida e con 1000 facce una per ogni folata di vento che arriva, del Palermo ne ha sempre parlato male, quindi mi sento di invitarlo a farsi i cavoli suoi e del suo Avellino in C

  3. A dirla tutta Criscitiello già a fine campagna acquisti fece una battuta sul Palermo, profetizzando appunto che l’unico problema che potesse avere quest’anno era relativo allo staff tecnico non adeguato (Corini). E non sapete quanto mi rode il fatto che possa avere profetizzato bene…

  4. Questo Criscitiello parla del Palermo solo quando subisce una sconfitta. Se si vince 5-0 contro l’Inter lui non commenta. Si conferma un giornalista di serie D (cioè dilettante).

  5. Con tutto il bene che ho voluto a Corini da giocatore, non concordo con quello che dici.
    non solo non lo ritengo il migliore della categoria…ma addirittura tra i peggiori.
    Se il Palermo non arriva tra i primi due posti, il demerito sarà solo suo e del NON gioco del Palermo…anche ieri lanci lunghi manco fossimo negli anni 80…ha vinto in trasferta solo perché se non deve costruire, ma giocare in contropiede…ha i giocatori tecnici che risolvono le partite. Ma se deve costruire (quindi in casa con squadre che si chiudono e ripartono) è assolutamente INADEGUATO e prima lo cambiamo prima evitiamo di correre il rischio di buttare a mare una stagione

  6. Drastico, apri la finestra così le minc++++ che spari escono fuori, non ti dico deficiente sennò ti faccio un complimento…

  7. Chiariamo una cosa, a meno di una catastrofe Corini non sarà esonerato il City Group agisce cosi, poi caro Vincenzo l’opzione Ballardini scartala perché è stato esonerato dalla Cremonese

  8. Quello che alcuni dicono è la verità perché Corini non ha nessun gioco io vedo una squadra di serie limitata che non va avanti e che soffre il pressing dell’avversario arriva sempre dopo ma io Corinne non lo vedevo prima e non lo vedo neanche adesso anche se vince chissà come dice per me non arriva al panettone e l’ho detto sempre e lo ripeterò in continuazione via Corini la squadra della sale sennò rimaniamo in serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *