Criscitiello: “Palermo vittima di una vigliaccata, Zamparini…”
Michele Criscitiello prende le difese del Palermo. Il direttore di Sportitalia argomenta la propria posizione in un editoriale per Tuttomercatoweb in cui non usa mezzi termini e parla di ingiustizia ad orologeria e di vigliaccata ai danni del Palermo.
IACHINI: “SE IL PALERMO CHIAMA, PRONTO ANCHE ALLA SERIE C”
Nella parte di editoriale dedicata ai rosanero, Criscitiello ribadisce alcune delle sue posizioni storiche ma sottolinea: “Zamparini è la rovina del Palermo, i palermitani meritano un altro Presidente, Foschi è un grande e con il suo intervento pieno di amore a Sportitalia ci ha anche commosso. Sarebbe stato meglio fallire e ripartire dalla D. Però quello che hanno fatto al Palermo è grave e preoccupante”.
E aggiunge: “Non puoi decidere a tavolino una retrocessione in serie C due giorni dopo la fine del campionato e non puoi negare i play off ad una squadra che li aveva meritati sul campo. Un campionato falsato che andava fermato prima. Se il Palermo ha commesso dei reati andava fermato ad inizio anno oppure tre anni fa. Il Palermo doveva pagare ma non così con una ingiustizia ad orologeria che fa paura. Parlo e scrivo anche contro i miei interessi”.
E poi si scaglia sulle decisioni della lega di B: “Quella che è stata fatta ai siciliani è una vigliaccata che non meritava di esistere e ancora più allucinante la cancellazione dei play out. Non esiste. Nella serie C bulgara queste cose non accadono. Poi, come sempre, due pesi e due misure: per i play off va bene scalare la classifica. Per i play out li aboliamo direttamente che facciamo prima”.
LEGGI ANCHE
GDS – “QUALCUNO SI MUOVE”: INTERESSE DI CAIRO, PREZIOSI…
MACAIONE: “IPOTESI SERIE C GIÀ CONTEMPLATA NEL PIANO”
Min… sono commosso, si è reso conto di quello che ha detto in tutti questi anni di noi il signorino?
Bravo Criscitiello
Va bene ha capito che il maledetto mo è Palermo comunque dovrebbe insistere a dar capire agli addetti che questo calcio non va bene oggi è stato giustiziato il Palermo domani potrebbe toccare ad altre società ci vorrebbe una sollevazione generale ma ipocritamente ognuno si fa i cavoli propri.
Questo è il calcio in Italia.
secondo me ha letto Brecht che si ispira a Martin Niemöller e ha capito che una situazione del genere può capitare a tutti…
“Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.”
CARO CRISCITELLO UN PAIO DI SETTIMANE FA HAI BUTTATO TANTA CACCA SUL PALERMO DICENDO CHE DOVEVA ESSERE RADIATO E MANDATO IN D. PER COME RAGIONI SEI DEGNO DI DISCUTERE SOLO CON I VARI LOTITIO , BALATA E TUTTA LA DELINQUENZA PRESENTE NEL CALCIO E CON LA QUALE LAVORI
Pensa come siamo ridotti, ci difende criscitiello…
Se Criscitiello sa che è stata fatta una vigliaccata nei confronti del Palermo,da buon giornalista argomenti la sua frase e pubblichi quello che conosce.
MI PIACE IL COMMENTO DI PIPPO ,CRISCITIELLO HA SPARATO SPESSO SUE SENTENZE CONTRO IL PALERMO.ADESSO PARLA DI VIGLIACCATE.COSA PENSARE?
Non potrebbe la Federazione riparare la vigliaccata come dice Criscitiello usando lo stesso metodo che usò con la Fiorentina qualche anno fa facendole fare il salto dalla C2 alla B ? Che ne pensate ?
Sarebbe un modo per non usare due pesi e due misure. Vi pare?
Non sarebbe opportuno che Criscitiello facesse una campagna pro Palermo dopo quella che ha fatto contro chiedendo durante la sua trasmissione TV lo stesso trattamento della Fiorentina?